TROVA
& PRENOTA
la tua crociera

Escursioni Crociere

Image

Un'escursione indimenticabile, ad ogni scalo.

Prenota una vacanza in crociera Royal Caribbean: un mare di meravigliose escursioni ti attende per offrirti la possibilità di conoscere nel migliore dei modi ogni località del tuo esaltante viaggio per mare a bordo delle più belle navi del mondo. 

Non accontentarti semplicemente di visitare i luoghi in cui ti condurremo poichè grazie alle nostre esclusive escursioni in crociera ed ai nostri rinomati tour gestiti con professionalità da selezionatissime guide locali potrai trasformare la vacanza dei tuoi sogni in un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Dal Mediterraneo al Nord Europa, passando per i Caraibi ed il resto del mondo, le escursioni a terra impreziosiscono ogni crociera garantendoti l’opportunità di scoprire i principali porti del mondo attraverso visite guidate d’eccezione. 
Un’esperienza creata su misura, grazie al team Explorations! 

Scopri le escursioni garantite in lingua italiana nel MEDITERRANEO e nel NORD EUROPA!

Come prenotare le tue escursioni

Scegli e prenota con calma le tue escursioni preferite, fino a 6 giorni prima della partenza. 
Seleziona la tua crociera e scarica il documento pdf (in inglese) di tutte le escursioni a questo link e prenota poi online, col tuo numero di prenotazione a portata di mano, a questo link (sezioni in inglese). 

Prenota le tue escursioni con il massimo della comodità e del supporto. Mettiti in contatto con i nostri Cruise Experts comunicando sia il tuo numero di prenotazione che i codici delle escursioni da te scelte. Al resto ci pensiamo noi!

Contattaci al numero: 010.4218202

Recati presso l'Explorations Desk per prenotare le escursioni dei tuoi sogni

In teatro, inoltre, partecipa alle presentazioni di tutte le escursioni disponibili per la tua crociera e tieniti sempre aggiornato con il giornale di bordo, il Cruise Compass!

Perchè prenotare le tue escursioni con Royal Caribbean

Perchè prenotare le tue escursioni con Royal Caribbean
  • In vacanza il tempo è prezioso. Ottimizzalo, pensiamo a tutto noi! Sarai il primo a scendere in escursione a terra nelle località toccate dalla tua crociera;
  • Assoluta flessibilità. In vacanza tutto è permesso. Se cambi idea, non verranno applicate penalità di cancellazione;
  • Affidabilità e sicurezza. Personale altamente qualificato, escursioni selezionatissime e la certezza di essere aspettati per ripartire, qualora si verificassero ritardi imprevisti*.
  • Operatori professionisti ed autorizzati: scopri ogni destinazione con l’aiuto delle nostre guide, esperte ed affidabili. Le escursioni Royal Caribbean vengono realizzate con l’ausilio di partner qualificati che rispettano i più elevati standard di sicurezza.

*Le escursioni che prevedono voli, treni, eventi speciali, pernottamenti e soggiorni in hotel e i tour privati devono essere annullati 30 giorni prima della crociera per evitare sanzioni per la cancellazione. Possono essere applicate altre restrizioni.
+ Nel caso in cui non fosse possibile aspettare gli ospiti che hanno subito un ritardo troppo importante durante un’escursione prenotata con il team ‘Shore Excursion’ di Royal Caribbean International, ci faremo carico delle spese extra per riaccoglierli a bordo presso il porto toccato subito dopo.

Escursioni per tutti i gusti

Image

Sei appassionato di storia, arte o archeologia? Tanti tour per te per scoprire da vicino le antiche civiltà del mondo.

Image

Scopri meravigliose località e rilassati senza subire lo stress di dover organizzare ogni spostamento.

Image

Il piacere della scoperta attraverso la cucina tradizionale.

Image

Per chi non ama rilassarsi in vacanza ma vivere ogni istante al massimo!

Image

Scoprire le più belle destinazioni del mondo tenendosi in forma.

Image

Alla scoperta degli itinerari più suggestivi con tutta la garanzia delle partnership Royal Caribbean.

Call Center

010.42.18.202

Da Lunedì a Venerdi Dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00
Sabato Dalle 9:00 alle 13:00

Programma fedeltà

Se hai già viaggiato con Royal Caribbean diventa socio della Crown & Anchor Society.